Instant Intelligence di NextBI: a cosa serve?

Instant Intelligence permette di avere sotto controllo i propri KPI in tempo reale. È quindi possibile richiedere a NextBI i dati B2B, dati di fatturato, situazione scadenze, ordini ecc. direttamente dallo Smartphone, dal Tablet o dal PC. Tutti i dati vengono ricavati dagli archivi del sistema ERP, pertanto risultano sempre aggiornati.

Perché Instant Intelligence è innovativo?

Instant Intelligence di NextBI permette di visualizzare in tempo reale tutti i KPI e le previsioni direttamente dallo smartphone, dal tablet o dal PC in maniera facile e soprattutto veloce.

IoT e Instant Intelligence di NextBI

La nostra tecnologia di Instant Intelligence è adatta anche per le aziende che lavorando in ambito Internet of Things desiderano monitorare rapidamente tutti quei processi, dispositivi, sensori e applicazioni che rendono moderni e innovativi i servizi e le tecnologie offerte ai clienti.

Play Video

Per cosa si differenzia rispetto alle solite analisi di BI?

Instant Intelligence non richiede nessuna formazione in quanto l’interazione tra NextBI e l’utente avviene tramite una tastiera personalizzata di facile utilizzo. Tutti i dati vengono scambiati in modo sicuro con crittografia avanzata e rimangono sul server aziendale.

Quali sono i miei vantaggi?

Ho la possibilità di visualizzare e tenere sotto controllo i miei dati dal palmo della mano con lo smartphone, in tempo reale, ovunque io sia, con una facilità maggiore di quella con cui scrivo un messaggio. Non richiede macchine con elevate prestazioni per l’installazione lato server ed è disponibile su tutte le piattaforme client (iOS, MacOS, Android, Windows).

Desideri informazioni?

Digita i caratteri che vedi: captcha
Accetto Privacy * Leggi l'informativa

Salva