Next BI è uno dei più grandi System Integrator italiani ed è un partner di riferimento dei più importanti vendor internazionali fra i quali: IBM, QLIK, SAS e altri.

Un team di consulenti certificati costituisce il know how accumulato in oltre 30 anni di attività, con più di 1.000 progetti all’attivo, in particolare con una specializzazione nei settori Marketing, Vendite, Retailing, Customer InnovationBusiness Intelligence e Corporate Performance Management.

La collaborazione con le aziende e le migliori università italiane ci permette di realizzare una sistematica attività di ricerca per sviluppare le conoscenze professionali e supportare le aziende nei loro processi di miglioramento competitivo e misura delle performance.

La ricerca diventa poi concreta quando si trasforma in progetti aziendali, report di settore ed applicazioni software sviluppate con algoritmi complessi. Progetti ed applicazioni che vengono realizzati presso in nostro centro di sviluppo software, dove lavorano 110 tecnici esperti.

Essere un centro di eccellenza è il nostro obiettivo principale e questo ci porta ad essere un punto di riferimento sul mercato dove qualità, professionalità ed entusiasmo sono al servizio della soddisfazione dei nostri clienti.


110 specialisti dedicati nel Centro Sviluppo Software

30 anni dedicati allo sviluppo software

13 partner certificati

5 sedi di proprietà

320 dipendenti

Certificazione ISO 9001

Salva

Salva