Le nostre soluzioni per l’industria manifatturiera coprono tutti i processi aziendali e rappresentano quindi una risposta alle esigenze di tutte le funzioni.

Le aziende di produzione necessitano di gestire nel migliore dei modi tutta la supply chain, in modo da rimanere sempre competitivi nel mercato,trattando con fornitori, curando la produzione, acquisendo nuovi clienti e fidelizzando quelli già presenti. Il corretto e puntuale controllo dell’attività principale, cioè della fase di produzione vera e propria, è fondamentale per minimizzare gli sprechi ed aumentare la qualità dei prodotti.

Le soluzioni fornite da Next BI consentono di interpretare i dati e utilizzarli in modo efficace per perseguire gli obiettivi di business. Molte aziende sono infatti nella situazione di non poter sfruttare i dati esistenti provenienti dai sistemi ERP o dai dipartimentali, quindi non sono in grado di rispondere rapidamente alle esigenze del mercato. In questa situazione non potranno prendere velocemente le decisioni corrette perdendo varie opportunità. La nostra soluzione di Business intelligence aiuta l’amministrazione aziendale nei processi di budgeting, forecasting e tutte le variabili che influenzano la redditività.

L’integrazione di piani, obiettivi e dati in un unico ambiente assicura che tutti gli enti della vostra organizzazione siano rappresentati in modo coerente. Solo così si può garantire che ogni reparto sia allineato agli obiettivi e alle strategie del top-management. La tecnologia che offriamo si adatta al modus operandi dell’impresa senza stravolgere le abitudini aziendali.

Next BI interpreta il modello di EPM come un insieme di analisi strutturate, che forniscono velocemente al management le informazioni necessarie ad individuare le inefficienze per misurare, e meglio analizzare, le performance.

I modelli di analisi sono sviluppati in modo trasversale rispetto alle diverse funzioni aziendali per fornire informazioni immediate ed esaustive a chi deve decidere. La nostra soluzione di Business Intelligence raccoglie i dati da database e fonti di diversa natura e, tramite la normalizzazione, permette di condividere le informazioni anche via web. La nostra è una suite modulare implementabile sulla base delle esigenze aziendali, che permette:

  • Rapidità di implementazione e costi ridotti.
  • Elaborazione rapida e veloce di grandissimi volumi di dati.
  • Una soluzione scalabile che non pregiudica lo sviluppo futuro.
  • Tempi di risposta immediati grazie alla tecnologia innovativa in-memory.

Le industrie di oggi hanno sempre più un occhio di riguardo per quanto riguarda la sostenibilità, per questo le nostre soluzioni le appoggiano anche su questo tema grazie a tecnologie che consentono di prevedere, misurare ed analizzare i rischi e le opportunità ambientali e sociali.

 

Salva