MARKETING 2018-03-09T11:41:46+00:00

Marketing

Il Marketing comprende numerose attività, e utilizza diversi strumenti, con l’obiettivo di cogliere i bisogni dei clienti.

In questo ambito le nuove tecnologie risultano essenziali e consentono l’automazione di procedure che spesso risultano ripetitive (ad es. la Gestione delle campagne di Marketing), inoltre consentono di attuare nuove rivoluzionarie tecniche di contatto dei potenziali consumatori come il Marketing di prossimità ed il Geomarketing.

Per gestire al meglio le 4P (Product, Price, Place, Promotion) le aziende hanno bisogno di utilizzare Analisi e Indici di Performance in modo da poter definire un Piano di Marketing efficace e profittevole.

NextBI offre un servizio completo e tramite le proprie soluzioni è in grado di captare le nuove tendenze e i gusti dei consumatori, offrendo anche delle nuove tecniche di promozione dei prodotti, curare il loro posizionamentopersonalizzare le offerteanalizzare la concorrenza e monitorare le ricerche di mercato

I progetti possono essere integrati anche con la suite Business Strategy, che permette di prendere decisioni strategiche, ponderate e quindi per pianificare al meglio le strategie di Marketing simulando gli scenari futuri.

Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per continuare a navigare correttamente nel sito clicca sul tasto "Accetta i cookies".