Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Nell’ambito dei Grandi Eventi Marketing NEXT BI partecipa al SAS Forum Milano 2015 che si terrà il 22/04 presso la Fiera Milano City.

Il 90% dei dati nel mondo è stato creato negli ultimi due anni. Un punto epocale di non ritorno è ormai tracciato nell’evoluzione: le nuove intuizioni e le scoperte passano attraverso l’analisi, sempre più sofisticata, dei dati e gli Analytics sono il mezzo che permette la lettura di queste informazioni, spesso nascoste nelle nostre realtà aziendali.

Gli analytics sono il nuovo alfabeto che permette il progresso.
Un linguaggio adottabile da ogni organismo e struttura, di qualunque dimensione che SAS vuole rendere disponibile a tutti.

Partecipa a SAS Forum Milano 2015.
Un percorso tra i saperi tecnologici/scientifici ed umanistici che inizia con la sessione plenaria della mattina, per mostrare come gli analytics sono imprescindibili per lo sviluppo della conoscenza, del progresso umano, fino alla cultura di impresa, grande o piccola.

Nel pomeriggio sono previste delle sessioni parallele e NEXT BI presenta nell’Area dedicata ai progetti di Marketing, Customer X-Channel Journey, il convegno dove illustreremo il progetto Old Wild West (Leggi l’articolo).

NEXT BI al SAS Forum Milano 2015 avrà la seguente copertura espositiva:

  • Uno Stand per SAS Financial Management, il Digital Marketing e la Consulenza NEXT BI
  • Una Postazione per SAS Visual Analitics e le applicazioni NEXT BI
  • Il Convegno sul caso Old Wild West. Un intervento con il cliente Cigierre ed il Prof. Meloni – SDA Professor Università Bocconi

Nella postazione SAS Visual Analitics presentiamo: SALES BUSINESS DISCOVERY, la soluzione per le Analisi Commerciali che integra i Big Data. Una suite con funzionalità dedicate per l’interrogazione dei vari repository ed il drill-down a dettagli granulari.