Caricamento Eventi

Oltre 40.000 aziende come la tua si affidano a Qlik per ottenere informazioni dai dati e migliorare il processo decisionale. Partecipa al Qlik Sense Tour 2017 e scopri il futuro della Visual Analytics e della BI dalla voce degli esperti, di NextBI, di Qlik e dei Clienti.

Stiamo riunendo alcune delle migliori menti del settore, in un unico convegno, dove esplorare l’evoluzione della Visual Analytics per capire come le tecnologie dedicate al tema dell’Omnicanalità e la Geo Localizzazione aiutano a trasformare l’azienda ed il rapporto con il mercato.

  • Scopri come il potente motore di Qlik per l’analisi associativa può dare voce ai tuoi dati
  • Connettiti a una varietà di sorgenti dati per scoprire la storia che si trova nei tuoi dati
  • Crea efficaci applicazioni di analisi visiva personalizzate che funzionano come vuoi tu

Inoltre le soluzioni tecnologicamente avanzate come l’Instant Intelligence possono fornire un servizio smart per l’analisi dei dati come non si è mai visto prima (video).

Lo scorso anno abbiamo registrato il tutto esaurito. Iscriviti subito per conoscere da vicino questa nuova visione per il futuro dell’analisi dei dati. Se non puoi partecipare manda una semplice email a questo indirizzo (marketing-nextbi@nextbi.it) ed i nostri consulenti saranno a disposizione per organizzare delle presentazioni mirate e senza impegno.

ISCRIVITI

Agenda

09.30 Registrazione e caffè
10.00 Benvenuto
10.15 Giorgio Dossena, PreSales Team Leader, Qlik

  • Dai voce ai tuoi dati: i trend che connettono persone, dati e idee
11.00 Pausa caffè
11.30 Cristiano Simonetto, Group IT Director, Tecnica Group

  • Caso di successo: Tecnica Group
12.00 Federico Casarotto, PreSales and Product Manager, NextBI

  • Soluzioni a supporto del business
12.30 Pranzo*

*L’evento è completamente gratuito.

I nostri relatori

FEDERICO CASAROTTO

Grazie ad una lunga esperienza maturata nel corso degli anni, come consulente per il controllo di gestione, ha sviluppato delle ampie conoscenze verso i processi di business in particolare per la misurazione delle performance e per lo sviluppo degli Analytics più complessi. Oggi è il direttore di NextBI, un team di 30 persone che segue l’implementazione ed il delivery dei progetti di Business Intelligence, Marketing Automation e Controllo Finanziario.

Coordina anche i vari progetti in ambito Industria 4.0 collaborando con enti istituzionali come Unismart Padova Enterprise (la società dell’Università di Padova) e l’Osservatorio Industria 4.0 della School of Management del Politecnico di Milano.

CRISTIANO SIMONETTO

È Group Digital & IT director del gruppo Tecnica per cui sta implementando un progetto globale legato alla definizione di una strategia digitale innovativa e alla riorganizzazione dei processi aziendali.

Nel suo percorso di crescita ha collaborato con realtà di rilievo a livello internazionale in settori di mercato diversi, dall’ICT al Fashion, dal Retail al Luxury: esperienze fondamentali sono state quelle in Fischer Italia, Louis Vuitton e Stefanel.

In questa duplice veste di fornitore di servizi ICT prima e di azienda finale operante in settori di mercato diversi poi. Ha maturato la consapevolezza dell’importanza di concepire strumenti IT in grado di tenere conto della specificità degli interlocutori finali e degli aspetti sociologici di tutte le country in cui tali strumenti vengono utilizzati.