Caricamento Eventi

La suite NextBI EPM e Alteryx

NextBI propone la propria suite di Enterprise Performance Management, pronta per l’uso, integrata con Alteryx Analytics, il leader in data blending and advanced analytics. NextBI EPM collega le varie basi dati presenti in azienda per fornire ai Manager una visione molto più rapida ed efficace del proprio business.

NextBI EPM e Alteryx consentono agli analisti di mescolare i dati più rilevanti, compiere analisi approfondite e condividere i risultati con gli utenti aziendali sotto forma di report, applicazioni analitiche e piattaforme di visualizzazione. NextBI EPM è sviluppato con la tecnologia Qlik e con Alteryx compone rapidamente le fonti dati garantendo il controllo richiesto dalle imprese. Il risultato ottenuto permette alle applicazioni di essere visivamente dinamiche e navigabili, permettendo anche una ricerca intuitiva.

Alteryx trova le correlazioni di business in poche ore anziché in settimane, è rivolto ai reparti di analisi ed è una piattaforma facilmente accessibile che offre degli strumenti per l’esplorazione dei dati. La combinazione di NextBI EPM con Alteryx incrementa il numero di analisti abilitati a gestire in modo autonomo i dataset per elaborare analisi predittive, semplificando i risultati per i Decisori e gli Utenti di Business.

I nostri consulenti sono disponibili per dimostravi in poche ore come NextBI EPM e Alteryx Analytics forniscono un processo diretto e rapido per soddisfare le richieste del business. Vi invitiamo a compilare il form sottostante per un appuntamento conoscitivo.

alteryx1
qlik-logo-tagliato
Per informazioni o scaricare la versione gratuita di Alterix compila il form allegato.
Protezione dei dati personali - Informativa Art. 13 del D.LGS n. 196/2003.
Accetto