Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

villa-nextbi-banner

NextBI Academy e Regione Veneto

Martedì 8 Marzo 2016, presso l’Università di Padova, si è svolto il nostro meeting “Employer Branding“, indirizzato ai giovani neo laureati e finalizzato alle nuove assunzioni.

In tale occasione abbiamo presentato l’azienda, le caratteristiche e le potenzialità della stessa. Abbiamo inoltre voluto dare risalto ai nostri valori e alla qualità del lavoro che sono due elementi fondamentali per una corretta crescita professionale.

All’evento hanno partecipato 50 candidati, che hanno dimostrato un forte interesse per il nostro progetto. Al termine dell’incontro, alcuni studenti sono stati invitati a partecipare ad una selezione mirata, che si svolgerà presso la nostra azienda il prossimo 16 Marzo.

Sulla scorta di quest’ultimo evento, Sanmarco Informatica ha previsto, per tutto il 2016, ulteriori attività finalizzate a favorire la comunicazione con gli Enti Universitari ed il confronto con i giovani laureati, in un’ottica di Employer Branding.

Il nostro obiettivo è quello di mettere in atto, con una moderna metodologia, approcci e strumenti utili per portare i migliori talenti nella nostra azienda. A tal fine, abbiamo, altresì, avviato un’attività informativa verso gli Enti istituzionali per presentare le iniziative e promuovere NextBI Academy, con i suoi obiettivi di formazione ed assunzione di giovani neo laureati.

In tale ottica, lo scorso 14 Marzo si è svolto un incontro con importanti rappresentanti della Regione Veneto, tra cui la Dott.ssa Elena Donazzan, la Dott.ssa Lara Lupinc ed il Dott. Santo Romano, oltre al Dott. Antonio Girardi ed il Dott. Enrico Bressan del Centro Produttività Veneto. Istituzioni con le quali collaboriamo da tempo per le attività di formazione. (comunicato stampa)