Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Master II livello – Chief Financial Officer

Il primo Master Universitario del nord-est organizzato da ANDAF sui temi avanzati dell’Amministrazione, del Controllo e della Finanza per governare le imprese in contesti complessi e in rapido cambiamento.

Temi Affrontati:

  • Analisi delle performance aziendali;
  • Strumenti, modelli organizzativi e soluzioni competitive.

L’obiettivo del Master è quello di formare le figure professionali con competenze specialistiche nel campo dell’amministrazione, del controllo e della finanza d’impresa. Il percorso è impostato con la prospettiva di favorire l’esercizio di un ruolo manageriale in linea con le richieste dei moderni processi gestionali. L’attenzione all’integrazione tra problemi/competenze attuali e problemi/competenze future è tale da garantire un risultato formativo adatto alla creazione di basi solide per le successive evoluzioni professionali.

Durante il Master, dell’Università degli Studi di Udine, la Sanmarco Informatica realizzerà una docenza per illustrare le moderne metodologie adottate quotidianamente da numerosi Chief Financial Officer operanti in contesti di aziende eterogenee per settore e dimensione aziendale. Alcuni casi pratici completeranno l’intervento. Il Master è articolato in due percorsi:
  • PERCORSO SENIOR: Per risorse che hanno già maturato un’esperienza professionale almeno triennale specifica sui temi dell’amministrazione, del controllo e della finanza;
  • PERCORSO JUNIOR: Per neolaureati e risorse che non hanno maturato un’esperienza professionale specifica o stanno maturando un’esperienza professionale specifica.

 

DEPLIANT

ORGANIZZATO DA