Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

BUSINESS UNIT & SELF EMPOWERMENT

Il corso “Business Unit & Self Empowerment” ha lo scopo di fornire degli elementi utili per il proprio miglioramento professionale e durante le lezioni i docenti offriranno diversi spunti per conoscere le tematiche che trovano oggi un ampio consenso presso le più importanti aziende, in ambito nazionale ed internazionale. Si tratta quindi di un corso, di Self Empowerment, che vuole fornire un ulteriore miglioramento professionale a tutti i colleghi interessati.

Il corso prevede lo sviluppo degli argomenti che contribuiscono all’acquisizione di metodi, conoscenze e strumenti utili in ogni ambito professionale, in particolare per la relazione con i colleghi, con i manager presso i clienti, per la gestione dei progetti e per presentarsi nel “modo giusto” durante gli incontri con le aziende ed i professionisti.

Affronteremo quindi i seguenti temi:

  • la gestione delle relazioni con i clienti, i superiori ed i colleghi:
    l’ascolto, lavorare in team, la delega;
  • la capacità di definire, gestire e realizzare gli obiettivi professionali;
  • la comunicazione assertiva: tecniche di comunicazione orale e scritta, la persuasione e l’approccio professionale.

Il percorso formativo si svolgerà di sabato, con le seguenti modalità:
Tre incontri nelle date del 17.09, 24.09, 08.10, dalle ore 08.00 alle ore 12.00, a cui potranno partecipare tutti i colleghi delle Business Unit Discovery Quality e NextBI. Le altre 5 date aggiuntive, per i colleghi senior, si svolgeranno nei giorni 15.10, 22.10, 05.11, 26.11, 03.12, dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sala corsi del Centro Sviluppo Software.

Ti invitiamo a partecipare alla sessione di presentazione aperta a tutti i colleghi delle Business Unit Discovery Quality e NextBI che si terrà, con il Coach, il giorno 15 luglio dalle ore 18.00 alle 19.00, presso la sala corsi del nostro Centro Sviluppo Software.

La data ultima per aderire al corso generale è prevista per il giorno 22 luglio, per confermare la tua presenza sarà sufficiente che ti iscrivi, tramite il form allegato, scegliendo il primo corso di tre date o quello complessivo di otto date in base a quanto concordato.