Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Nell’ambito del percorso che porta la Sanmarco Academy ad essere sempre più presente nei luoghi istituzionali dedicati al recruitment, la Sanmarco Informatica partecipa all’evento JOB&ORIENTA.

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA

La Sanmarco Informatica è una software house fondata a Vicenza negli anni ’80, specializzata nello sviluppo di applicazioni software a supporto della gestione dei processi aziendali. Fornisce soluzioni complete per le aree Erp, Crm, Business Intelligence, Qualità e Web. Con il proprio personale è in grado di fornire alle aziende una consulenza altamente specializzata. E’ leader nel mercato con 300 dipendenti, 5 sedi dirette, 20 partner ed oltre 2.000 installazioni software in Italia e all’estero.

OPPORTUNITA’

La Sanmarco Informatica ha la necessità di inserire a breve termine 30 neolaureati, in ambito consulenziale e tecnico.  per soddisfare la crescente richiesta di personale per il 2016 ha realizzato il Progetto Academy, in collaborazione con il Centro Produttività Veneto, un percorso di  eccellenza con l’obiettivo di formare figure professionali altamente qualificate nel settore dell’Information Tecnology. Academy organizzerà periodicamente corsi di formazione tenuti da docenti universitari e consulenti interni ed esterni con lo scopo di preparare persone in grado di affrontare e vincere le continue sfide del mondo del lavoro.

REQUISITI DEI CANDIDATI

Lavorare in Sanmarco Informatica significa vivere una realtà dinamica, in un ambiente giovane, innovativo e in grado di gestire problematiche globali con interlocutori internazionali. Entusiasmo e passione nell’affrontare nuove sfide, capacità di team working e leadership sono attitudini richieste, insieme a spirito di iniziativa e problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici completano il profilo.

MODALITA’ DI RECLUTAMENTO

L’inserimento professionale avviene attraverso la valutazione attitudinale e la condivisione dell’incarico, in modo che ogni candidato abbia la visibilità e la consapevolezza degli obiettivi che potrà raggiungere. Sarà possibile effettuare un incontro conoscitivo durante l’evento per poi fare un colloquio mirato presso la nostra sede.

INTERVENTO SANMARCO INFORMATICA

Venerdì 27 Novembre dalle ore 09:30 alle ore 10:00, presso il padiglione 6 saletta Top-JOB percorso Rosso Lavoro e Alta Formazione, la dott.ssa Paola Lunardi della Sanmarco Informatica terrà un intervento su “INNOVAZIONE E FORMAZIONE IN ITALIA”, attività e progetti futuri di un’azienda italiana di successo.

Locandina