Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

All’interno dell’autodromo del Mugello, il giorno 12 Giugno, si è svolto l’evento dedicato alle aziende del settore Fashion & Luxury dove ha partecipato Next BI. La copertura mediatica si è amplificata anche con la presenza del nostro stand.

Al termine della giornata, durante la cena di Galà, abbiamo sorteggiato il vincitore della bicicletta (hand made) estratta fra tutte le persone che hanno partecipato al convegno Next BI.

La manifestazione si è conclusa il giorno dopo, 13 Giugno, con l’ultimo convegno esclusivo organizzato da Next BI per presentare ad un gruppo ristretto di aziende la soluzione dedicata al tema dell’Omnicanalità.

Oltre alla suite integrata abbiamo presentato anche i casi di studio di alcune importanti aziende.

Durante l’evento verrà presentata in anteprima l’innovativa suite integrata “powered by SAS” costruita per fornire alle aziende Fashion & Luxury una risposta al tema dell’omnicanalità.

La progressiva diffusione delle nuove tecnologie nella vita quotidiana ridefinisce le esigenze dei consumatori, il loro modo di comportarsi e di interagire con l’ambiente circostante.
Il nuovo consumatore utilizza canali diversi all’interno del processo di acquisto. Il suo percorso è diventato ormai dinamico, accessibile e continuo.

Diventa fondamentale una visione a 360° del cliente, che integri le informazioni provenienti da tutti i differenti touch point, identifichi i segmenti di clientela prioritari su cui intervenire e adegui costantemente la propria offerta.

L’esperienza omnichannel diventa oggi fondamentale nonchè punto di partenza per chi voglia comunicare in modo intelligente, consistente e coordinato attraverso tutti i canali, e migliorare la fidelizzazione dei clienti grazie ad offerte rilevanti e mirate, sfruttando tutta la potenza analitica di SAS.

Le aziende capaci di usare queste nuove leve di marketing nel modo più opportuno potranno creare un importante vantaggio competitivo.

Questi i tratti distintivi della suite sviluppata da Next BI in collaborazione con Temera;

  • Scalabilità
  • Potenza analitica
  • Suite personalizzabile.
  • Progettata in ottica omnicanale
  • Semplicità d’uso ed immediatezza
  • Integrabile con vari sistemi aziendali

La partecipazione è gratuita e rappresenta l’opportunità per incontrare i manager di altre aziende e condividere i temi con gli esperti.

Durante il Galà estrarremo il vincitore della bicicletta UNIQUE – 100% Hand Made.

La serie Unique raccoglie tutte le biciclette create a mano con progetti unici da MilanoBike.

Locandina

AGENDA

09.00 Registrazione dei partecipanti
09.30
  • Il tema dell’Omincanalità per il settore Fashion & Luxury
  • Il marketing di prossimità, nuova frontiera o realtà attuale?
  • L’integrazione della suite con i sistemi aziendali
11.00 Dibattito
11.30 Conclusione lavori