Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

NEXT BI ha partecipato al Master of Management in Food & Beverage (MFB) il curando lo spazio dedicato alla Testimonianza dell’Azienda Zonin.
Il Relatore, Dott. Michele Zonin, ha presentato la loro realtà internazionale ed il modello di controllo di gestione che NEXT BI ha realizzato con Galileo EPM.
Il Master of Management in Food & Beverage (MFB) è un programma internazionale in inglese, per la formazione di figure manageriali nel settore Food & Beverage e nei settori collegati quali foodservice, hotellerie, ristorazione e retailing.
Attraverso questo Master, innovativo e altamente specializzato, i partecipanti acquisiscono una conoscenza approfondita del settore e sviluppano le competenze necessarie per ricoprire un ruolo gestionale all’interno di aziende che operano in questo ambito.
Il corso (MFB) è strutturato in modo da alternare continuamente lezioni frontali con esercitazioni, case studies, simulazioni, incontri con rappresentanti di aziende leader e opinion leaders, internship individuali e attività in piccoli gruppi. Durante l’intero Master viene fatto riferimento tanto ai leader internazionali quanto alle eccellenze italiane.